Richiedi un preventivo gratuito

Prevenzione e sicurezza sul lavoro, 1° giornata Chiari

CHIARI (BRESCIA)  – “Prevenzione sicurezza nel mondo del lavoro”. Si terrà domenica 25 marzo a Chiari, in provincia di Brescia, la 1° edizione della giornata per la sicurezza sul lavoro convocata da ANMIL sezione locale e Confartigianato Brescia. Con il patrocinio della Città di Chiari e la partecipazione dei comuni del territorio circostante: Capriolo, Coccaglio, Cologne, Erbusco, Rovato.

Una giornata di sensibilizzazione ai temi della sicurezza e di commemorazione delle vittime degli incidenti sul lavoro. Di assistenza ai familiari e agli invalidi del lavoro.

La giornata si svolgerà tra le 9.00 e le 13.00 e culminerà alle ore 11.15 nel convegno convocato presso villa Mazzotti al quale parteciperanno Annamaria Boifava assessore alle Politiche sociali del Comune di Chiari, Eugenio Massetti presidente Confartigianato Unione di Brescia, Carlo Picinato segretario generale Confartigianato Unione di Brescia, Angelo Piovanelli presidente Anmil Brescia, Paolo Reboni segretario aggiunto CISL Brescia,  Franceso Bellucci Responsabile INAIL Palazzolo S/O.

Alle 9.00 apertura della giornata con un corteo che raggiungerà la chiesa di Santa Maria per la conseguente messa e la commemorazione dei caduti sul lavoro presso il Monumento del milite ignoto.

Info: Prevenzione sicurezza nel mondo del lavoro (PDF).

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo