Richiedi un preventivo gratuito

Concerto contro l’amianto a Casale Monferrato con LILT, 27 luglio

ALESSANDRIA – Venerdì 27 luglio si terrà a Casale Monferrato un concerto contro l’amianto, organizzato dall’Amministrazione comunale e dalla LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori,  sezione provinciale di Alessandria, delegazione “Monferrato”.

Saliranno sul palco allestito al Mercato Pavia in piazza Castello: Maurizio Vandelli, leader dello storico gruppo Equipe 84, Giorgio “Fico” Piazza ex PFM, Rosario De Cola, cantante e autore, e i Beggar’s Farm.

“Il ricavato” – dice il presidente della Sezione Provinciale LILT, Pier Giacomo Betta– “sarà destinato al sostegno della ricerca scientifica e dell’attività di supporto sociale a favore delle vittime casalesi del mesotelioma”

“Con eventi come il concerto di Maurizio Vandelli” – ha dichiarato il sindaco di Casale Moferrato, Giorgio Demezzi – “proseguiamo, grazie alla LILT, in quel percorso che dovrà portarci a sconfiggere il mesotelioma e tutte quelle malattie legate all’esposizione all’amianto. Un’esposizione che Casale Monferrato sta combattendo con un’opera di bonifica unica a livello nazionale. Invito quindi non solo i casalesi, ma tutti gli amanti della buona musica e sensibili alle problematiche della ricerca a partecipare a questo importante evento”.

Info: Maurizio Vandelli in concerto per la LILT.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo