Richiedi un preventivo gratuito

Nuovi linguaggi della sicurezza, nella tre gioni di Pergine Valsugana

TRENTO – “Nuovi linguaggi della sicurezza”, questo il tema della manifestazioen curata dal Festival Nazionale della Sicurezza sul Lavoro che si terrà a Pergine Valsugana (TN), dal 19 al 21 ottobre 2012. Tre giorni con incontri scambi ed esperienze, convegni e workshop, con la partecipazione dell’Assessorato alla Sanità della Provincia Autonoma di Trento, della Protezione Civile e dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari.

Mostre fotografiche, dimostrazioni pratiche delle attività di soccorso nel settore dell’agricoltura, presentazioni di libri ed eventi teatrali completano il programma dedicato alla diffusione della cultura della sicurezza in Europa e nel mondo.

Formazione e prevenzione quali armi per contrastare la drammatica questione delle “Morti bianche” e ridurre gli infortuni sul lavoro e per garantire al lavoratore sempre maggiori tutele  nell’espletamento delle sue mansioni. Questi i temi cardine dell’iniziativa.

L’evento è sostenuto dal Parlamento Europeo ed è patrocinato inoltre dall’Assemblea parlamentare dell’OSCE, dalla Regione Trentino Alto Adige, dalla Provincia Autonoma di Trento e dal Comune di Pergine Valsugana.

Info: Nuovi linguaggi per la sicurezza.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo