Richiedi un preventivo gratuito

LETTURE ESTIVE – Nuovo sito, chi è, cosa fa, Agenzia europea salute sicurezza lavoro

LETTURE ESTIVE – Eu-Osha, chi è, cosa fa. Questa la prima lettura che segnaliamo per accompagnare il lettori di Quotidiano Sicurezza nelle prossime due settimane durante le quali verranno sospese le attività abituali.

Eu-Osha

Recentemente Eu-Osha, Agenzia europea per la salute e la sicurezza sul lavoro, ha rivisto e restaurato il proprio sito e proposto nuovi contenuti riguardanti il proprio operato, gli intenti e gli obiettivi.

Dopo aver pubblicato per anni (e continueremo a farlo ovviamente) notizie sulle campagne, sulle guide e sulle ricerche prodotte dall’Agenzia, sembra quindi opportuno segnalare ai lettori questa pagina Eu-Osha Who we are, nella quale è possibile consultare in italiano, informazioni su cosa fa e come è organizzata l’Agenzia, la visione e la missione, le attività principali, la governace e i punti focali.

“Sviluppiamo, raccogliamo e forniamo informazioni attendibili e pertinenti, analisi e strumenti per progredire nelle conoscenze, accrescere la consapevolezza e scambiare informazioni e buone prassi in materia di sicurezza e salute sul lavoro (SSL) in grado di soddisfare le esigenze dei soggetti coinvolti nella SSL”.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo