Verifica validità attestato. Questo è quanto Anfos consente di eseguire dal 2009 con un modulo online sul proprio sito nel quale inserendo cognome e protocollo attestato l’utente riesce immediatamente a risalire alla fedeltà del proprio certificato Anfos.
E questo è quanto analogamente e direttamente dall’attestato, Anfos consente di fare utilizzando un QR code posizionato sul documento.
Torniamo oggi a segnalare il modulo, il codice, semplici servizi già noti ai professionisti con i quali collaboriamo, per affrontare brevemente il rischio contraffazione, per segnalare la costante vigilanza che Anfos conduce su tale rischio e indicare ai professionisti i modi più rapidi e immediati per rassicurarsi quotidianamente in caso di dubbio.
Capita a volte che i nostri uffici ricevano segnalazioni di attestati contraffatti, di persone che si sono appropriate indebitamente dei riferimenti, ingannando sia Anfos che i professionisti.
Anfos al fine di scongiurare futuri casi, al fine di tutelare la propria immagine, la propria attività e le attività dei professionisti che ad essa si rivolgono, intende informare circa l’attenzione costante, la vigilanza serrata condotta su tali comportamenti.
Anfos è attentissima e nei casi affrontati in passato ha avuto modo di ricorrere agli appropriati mezzi legali. Gli attestati Anfos sono provvisti di logo ufficiale, firma del presidente Rolando Morelli, numero di protocollo e quindi QR code per accedere immediatamente alla validità.
Riprodurre e utilizzare impropriamente tali attestati o ognuna delle loro parti è un danno per Anfos del quale si risponderà nelle sedi opportune.
Info link e contatti:
Anfos Associazione nazionale formatori della sicurezza sul lavoro
Sede Nazionale: Via Romana, 10/G 00061 – Anguillara Sabazia (RM)
Numero verde 800.589256
info@anfos.it
Anfos – Verifica validità attestato