Richiedi un preventivo gratuito

Ambiente Lavoro 2024, 19-21 novembre Bologna Fiere

0

Dal 19 al 21 novembre, a Bologna Fiere. Queste le coordinate della 34esima edizione di “Ambiente Lavoro, Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Una nuova edizione che avrà come sempre l’obiettivo di sviluppare e accrescere le tutele e la consapevolezza circa gli infortuni e le malattie professionali sui luoghi di lavoro. Di richiamare l’attenzione sui temi della sostenibilità globale, ambientale e riguardante il benessere sui luoghi di lavoro, Dpi, Accordo Stato-Regioni per la formazione, patente a punti, quindi antincendio, rischio chimico e rischio fisico, normativa macchine.

Così Marilena Pavarelli, project manager della manifestazione:Prodotti, competenze, sensibilità. Sono questi gli aspetti su cui si concentrerà l’edizione 2024 di Ambiente Lavoro. Presenteremo le soluzioni più innovative per contrastare incidenti e malattie professionali. Offriremo un ricchissimo programma di iniziative formative. Cercheremo con ogni mezzo di stimolare una riflessione profonda sul valore del lavoro in sicurezza.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo