ROMA – Incentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro. INAIL ha appena attivato una pagina Facebook a supporto della nuova tornata di finanziamenti annunciata lo scorso dicembre.
La pagina conterrà informazioni riguardanti il nuovo bando, e seguirà di pari passo le tappe attraverso le quali l’Istituto accetterà candidature, accoglierà domande e infine assegnerà i contributi.
Ricordiamo che il primo e fondamentale passaggio inizierà il 15 gennaio 2013. Da quella data e fino al 14 marzo le aziende potranno inviare la propria domanda online. Dal 18 marzo le aziende e quindi le domande accettate riceveranno un codice identificativo, unico e imprescindibile riconoscimento per partecipare alla gara di finanziamento.
L’8 aprile 2013 INAIL comunicherà i giorni di gara. Ovvero le date suddivise territorialmente, nelle quali le aziende potranno procedere all’invio finale della domanda.
L’assegnazione dei finanziamenti sarà stabilita seguendo l’arrivo delle domande per ordine cronologico. (Per info complete leggi: bando INAIL 2012).
Info: pagina Facebook incentivi.