Richiedi un preventivo gratuito

Sostanze chimiche, il 26 marzo a Helsinki ottava Giornata stakeholders ECHA

HELSINKI – Si terrà il il 26 marzo presso l’Exhibition and Convention Centre di Helsinki L’Agenzia l’Ottava Giornata degli stakeholders convocata da ECHA.

L’evento si svolge in vicinanza della seconda scadenza di registrazione REACH del 31 maggio 2013 e ha pertanto l’obiettivo di fornire sostegno a chi deve effettuare le registrazioni, in particolare per coloro che si preparano a fare domande individuali di consulenza e orientamento.

Come negli anni precedenti, l’ECHA offre ai partecipanti la possibilità di prenotare sessioni uno-a-uno con esperti scientifici dell’Agenzia per discutere di argomenti specifici e ricevere consigli e indicazioni per i processi fondamentali nell’attuazione della legislazione europea sulle sostanze chimiche.

In questo ottavo evento particolare attenzione sarà data agli utilizzatori finali e ai registranti 2013. L’evento è aperto a tutti, ma è particolarmente importante per coloro che sono coinvolti nel REACH e CLP, per le associazioni di categoria, per le aziende, per gli enti pubblici, per le organizzazioni non governative, i rappresentanti di paesi terzi e per i media.

La partecipazione alla conferenza, che si terrà in lingua inglese, è gratuita. L’evento potrà essere seguito su internet in diretta via streaming.

Per approfondire: Eighth stakeholders’ Day.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo