HELSINKI – Aperte da Echa le iscrizioni al nono “Echa stakeholders’ day”, che si svolgerà ad Helsinki, nel centro congressi dell’Agenzia il 21 maggio 2014.
L’incontro offre ai partecipanti la possibilità di essere aggiornati sulle ultime novità riguardanti la gestione delle sostanze chimiche e l’applicazione dei regolamenti Reach e Clp.
La partecipazione alla giornata è gratuita e aperta a tutti, particolarmente rilevante per coloro che sono coinvolti nell’applicazione dei regolamenti e per le associazioni di categoria , le imprese, gli enti pubblici, le organizzazioni non governative, i rappresentanti di paesi terzi e i media .
Le registrazioni online per la conferenza resteranno aperte fino a giovedì 1 ° maggio. I posti sono limitati e saranno assegnati seguendo l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione. L’incontro sarà trasmesso anche in streaming.
Si ricorda inoltre che in concomitanza con lo “Stakeholder’s fay” si svolgerà anche l’edizione 2014 dell’ “Helsinki chemicals forum” forum annuale sulle sostanze chimiche che si terrà il 22 e 23 maggio e coinvolgerà autorità internazionali, politici, leader del settore, Ong, accademici.
Per approfondire: Echa stakeholders’ day.