Richiedi un preventivo gratuito

News sicurezza lavoro sul tuo sito, Informa con Quotidiano Sicurezza

Quotidiano Sicurezza, il giornale dell’ANFOS, presenta la campagna “Informa con Quotidiano Sicurezza”.

Ospita un banner del quotidiano sul tuo sito e pubblica dalla tua homepage, notizie, approfondimenti, interviste, speciali, immagini e video. Una finestra quotidiana su quanto riguarda la sicurezza sul lavoro, la tutela dei lavoratori, la qualità e il benessere in azienda.

Dopo aver registrato un numero di click, pagine visitate, accessi alle proprie pagine che hanno superato ogni migliore aspettativa  e dopo aver riscontrato un consolidato e crescente interesse nel web e tra gli addetti ai lavori e al lavoro, Quotidiano Sicurezza torna a rivisitare e rilanciare una campagna che offre ai siti e ai blog che lo riterranno opportuno di ospitare le sue notizie. Un aggiornamento quotidiano su cosa accade in Italia e in Europa per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro.

lancio campagna informa con quotidiano sicurezza

Come fare

Aderire alla campagna e ospitare le nostre notizie è facile. Basta scegliere un banner, delle dimensioni ritenute ottimali, e incorporarlo nel proprio sito. Sarà il banner stesso ad aggiornarsi ogni giorno, in tempo reale con le pubblicazioni del quotidiano. Per un feed costante, uno spazio vivo dal quale leggere e far leggere ai propri visitatori news e approfondimenti.

Esempio di banner:

 

informa con quotidiano sicurezza

 

Queste le dimensioni possibili: 180×172 px, 240×429 px, 250×279 px, 300×279 px, 300×629 px, 336×309 px, 468×88 px.

I banner “Informa con Quotidiano Sicurezza” e le relative rapide istruzioni sono pubblicate nella pagina alla quale si accede dal link di seguito. Una volta terminato il processo il banner avvierà immediatamente la pubblicazione.

Informa con Quotidiano Sicurezza

Elenco adesioni

I siti che avranno scelto di replicare il nostro spazio informativo verranno segnalati ed elencati nell’apposita pagina di Quotidiano Sicurezza a essi dedicata. Per un circuito di richiami e rimandi, di lettori e attori dal mondo del lavoro e della sua sicurezza. Per essere segnalati nell’elenco dei siti aderenti alla campagna basterà compilare con i propri contatti il form presente nella stessa pagina dalla quale si aderisce all’iniziativa.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo