BRUXELLES – Si terrà il 7 aprile a Bruxelles alle 12.45 presso la sala stampa del Berlaymont Building la conferenza stampa per il lancio della campagna biennale Ambienti di lavoro sani e sicuri – Health workplaces manage stress. Fissato per il giorno successivo l’Hwc Partnership meeting 2014-15, primo incontro tra i futuri partner della campagna.
La conferenza stampa del 7 aprile sarà aperta da László Andor, commissario europeo per l’Occupazione, gli affari sociali e l’inclusione, seguito da Vasilis Kegkeroglou, vice ministro presso il Ministero del Lavoro, della Previdenza sociale e del Welfare, rappresentante della Presidenza greca dell’Unione europea, e le conclusioni saranno affidate a Christa Sedlatschek, direttore dell’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro.
L’Hwc Partnership meeting 2014-15 dell’8 aprile sarà invece il momento in cui Eu-Osha incontrerà organizzazioni pubbliche e private per discutere delle modalità e degli obiettivi della futura campagna.
Nel corso del meeting verranno illustrate in dettaglio l’offerta di partenariato, le opportunità di networking, le iniziative di benchmarking.
Per approfondire: Hwc Partnership meeting 2014-15.