Richiedi un preventivo gratuito

Sicurezza impiantisti termoidraulici, convegno CNA Parma

PARMA – Si terrà a Parma il prossimo martedì 28 giugno alle 20,30 una serata a titolo Sicurezza sul lavoro e impiantisti termoidraulici rischi principali, misure di prevenzione e adempimenti per le imprese installatrici e manutentrici di impianti termoidraulicitenuta da CNA Parma.

La serata nasce dal recepimento delle numerose richieste delle aziende associate per chiedere incontri di formazione sui temi della sicurezza. Il settore termoidraulico è un settore che presenta rischi rilevanti, sia che si lavori nell’ambito di cantieri edili che si lavori presso stabilimenti.

Durante l’incontro Fausto Barezzi, tecnico del Servizio prevenzione sicurezza ambienti di lavoro USL Parma esporrà quanto necessario per fornire una panoramica sulle più importanti misure di prevenzione e sui principali adempimenti obbligatori previsti sia dal D.Lgs.81/08 sia dalla specifica normativa del settore.

Particolare attenzione sarà rivolta a esaminare le concrete situazioni di rischio che un installatore termoidraulico si può trovare ad affrontare ogni giorno.

Sede dell’incontro: CNA Parma in Via La Spezia n 52/a – Parma.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo