Richiedi un preventivo gratuito

ANMIL, premio Campagna prevenzione e fund raising rischio amianto

ROMA – Verrà presentato e lanciato venerdì 3 febbraio alle ore 10.30 nell’ aula Oriana del dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale della Sapienza Università di Roma, il concorso per la migliore “Campagna di prevenzione e fund saising sul rischio amianto”, indetto da ANMIL – fondazione “Sosteniamoli subito onluns” in collaborazione con il dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale dell’Unversità La Sapienza di Roma.

Il premio mira a individuare le migliori proposte riguardanti una campagna di sensibilizzazione sul rischio amianto e progetti di fund raising destinati al sostengno della ricerca sulle malattie causate ancora dall’amianto. È destinato a studenti universitari, laureandi o laureati dal 1 gennaio 2009 in poi di qualsiasi facoltà. Tra i riconoscimenti un premio in denaro alla miglior campagna, menzioni speciali e stage presso ANMIL e presso l’agenzia di comunicazione Roncaglia.

Il bando e il regolamento del concorso verranno pubblicati nel pomeriggio del 3 febbraio. Ne daremo notizia su Quotidiano Sicurezza lunedì 5.

Interverranno nella giornata di presentazione il presidente della fondazione ANMIL “Sosteniamoli subito” Antonio Giuseppe Sechi, il consigliere del CIV INAIL Giuseppe Turudda, la responsabile Comunicazione e relazioni esterne ANMIL Marinella de Maffutiis, il direttore creativo Fausto Nieddu e l’art director Carla Leveratto dell’agenzia di comunicazione Roncaglia e Vikijander.

Info: Un premio per la migliore Campagna di Prevenzione e Fund Raising sul rischio amianto.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo