ROMA – Bando Inail Isi 2014 incentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro. Come anticipato dall’Istituto lo scorso 3 giugno nella nota con l’indicazione per la data del click day, sono state pubblicate oggi tutte regole tecniche e le istruzioni per l’invio della domanda (ovvero inoltro del codice identificativo ) il prossimo 25 giugno.
Invio domanda regole tecniche in vista del 25 giugno
Regole tecniche e modalità di svolgimento. Il documento riporta tutte le indicazioni necessarie e utili per essere pronti il 25 giugno giorno in cui ricordiamo dalle ore 16.00 alle 16.30 potrà essere effettuato l’invio telematico.
Ricordando che è in ogni caso vietato l’uso di strumenti online automatici per l’inoltro del codice, il testo riporta corredato da screenshot indicazioni in merito a:
- Prerequisiti
- Svolgimento della procedura di invio della domanda: Fase 1 (autenticazione e recupero indirizzo sito di “Accesso allo sportello”), Fase 2 (attesa ed acquisizione indirizzo di invio), Fase 3 (invio codice identificativo);
- Avvertenza;
- Comportamento degli utenti.
Comportamento
Oltre al divieto di uso degli strumenti automatici, le avvertenze in merito al comportamento degli utenti segnalano che:
- “non è ammesso divulgare gli indirizzi acquisiti durante la fase 1: in tal modo essi saranno conosciuti ed utilizzati solo dagli aventi diritto;
- non è consentito utilizzare strumenti automatici di invio;
- in caso di invii multipli farà fede l’orario di arrivo del primo codice identificativo; i successivi invii oltreché inutili sono controproducenti ai fini del regolare svolgimento della procedura;
- è inutile ripetere l’invio se il sistema ha già risposto con il messaggio di presa in carico: i successivi invii saranno bloccati”.
“Si ricorda che qualsiasi azione atta a violare i sistemi informatici, nonché ad interrompere il servizio, costituisce illecito penalmente perseguibile”.
Info: regole tecniche invio domande Isi Inail 2014