Dalle interviste della rubrica Dieci domande per un centro Anfos le risposte in ordine cronologico registrate alladomanda “Perchè ha deciso di associarsi ad Anfos“.
“L’organizzazione, la chiarezza, la facilità di gestione Anfos difficilmente l’abbiamo riscontrata in altri ambiti, il continuo lavoro di aggiornamento insieme alla grande attenzione per i centri formazione con la continua assistenza e cortesia ci terranno legati per lungo tempo”. (27 settembre 2013)
“Per entrare a far parte di un’associazione di settore seria, da anni impegnata nella sicurezza sul lavoro”.(11 settembre 2013)
“Abbiamo scelto di associarci ad Anfos con la consapevolezza di trovare un’organizzazione seria, professionale e adeguatamente strutturata. Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Anfos è un’associazione dinamica, presente su tutto il territorio nazionale e attenta alle novità offrendo risposte immediate ai propri iscritti”. (26 luglio 2013)
“L’associazione all’Anfos mi ha dato l’opportunità di poter effettuare il lavoro che già svolgevo precedentemente rispettando i termini di legge”. (19 uglio 2013)
“Per dare un valore aggiunto al mio lavoro, cosa che la collaborazione con Anfos ha pienamente soddisfatto”. (17 luglio 2013)
“Anfos è un’associazione dinamica e attenta alle novità e che offre risposte immediate ai propri iscritti. Inoltre è presente su tutto il territorio italiano ed è quindi idonea nel supportare attività su grandi clienti con organizzazione distribuita”. (12 luglio 2013)
“Per l’unicità dei servizi, la rapidità e la disponibilità del personale, fattori che garantiscono al nostro centro una grande efficienza”. (10 luglio 2013)
“Per la snellezza, l’efficienza e la velocità nell’erogare supporto e servizi”. (26 giugno 2013)
“Perché fortemente convinto della necessità dell’associativismo. Convinzione che negli anni di collaborazione con l’Anfos è stata pienamente confermata. (19 giugno 2013)
“L’adesione ad Anfos deriva dalla necessità di fornire ai nostri clienti un servizio formativo validato e dall’esigenza di avere un supporto di formazione e informazione fruibile anche online”. 14 giugno 2013
“Per la serietà, l’organizzazione e gli strumenti che tale associazione mette a nostra disposizione per affrontare un tema così delicato”. (12 giugno 2013)
“Per l’ottima gestione e professionalità nel settore”. (7 giugno 2013)
“Abbiamo scelto di associarci ad Anfos perché ritenevamo di trovare un’organizzazione seria ed adeguatamente strutturata, e siamo convinti, alla luce dei fatti, di aver finora fatto la scelta giusta”. (29 giugno 2013)
“La scelta è stata condizionata dalla serietà e soprattutto dalla prontezza e completezza di risposta rispetto a taluni quesiti in seguito alla pubblicazione degli Accordi Stato-Regioni. Le positive aspettative iniziali sono state confermate negli anni da una collaborazione sempre più intensa basata su un continuo e costruttivo confronto”. (22 maggio 2013)
“Perché è ed offre soluzioni semplici ed efficaci per poter dare i servizi che oggi offriamo alle aziende”. (15 maggio 2013)
“Per dare la possibilità ai nostri clienti di usufruire di ulteriori servizi utili alle loro aziende, grazie alla collaborazione con un’associazione seria e competente che lavora con noi in sinergia e con professionalità”. (8 maggio 2013)
“L’evoluzione dei servizi formativi per la sicurezza nei luoghi di lavoro e delle norme che li regolamentano hanno richiesto di operare delle scelte per dare ancora più forza e solidità ai servizi erogati alle imprese. Per questo due anni fa, dopo una breve ricerca in merito e in base all’esperienza maturata da amici già associati, ho deciso di richiedere l’associazione del mio studio ad ANFOS, conseguendola immediatamente grazie anche ad un CV personale ritenuto adeguato ai canoni selettivi imposti dall’associazione nazionale”. (24 aprile 2013)