ROMA – Bando Fipit 2014, invio delle domande via Pec. Inail ha pubblicato una nota in merito all’imminente scadenza del bando prevista per oggi 15 gennaio 2015 alle ore 18.00 e a una modalità alternativa di invio delle domande stesse qualora l’utente riscontrasse problemi sul servizio online.
Questa per intero, la nota Inail:
“In occasione dell’imminente scadenza del 15 gennaio 2015, ore 18.00, e preso atto dell’elevato afflusso di domande di partecipazione, al fine di agevolare le imprese, che potrebbero registrare un rallentamento nella fase di compilazione on line, si è resa disponibile una modalità alternativa da utilizzarsi in caso di non disponibilità del servizio web. Il nuovo modello elettronico, in formato pdf editabile, unitamente all’ulteriore documentazione richiesta, deve essere inviato tramite Pec alla struttura regionale/provinciale competente nel termine perentorio sopra indicato”.
Ricordiamo che il bando Fipit 2014 finanzierà le piccole e micro imprese operanti nei settori dell’agricoltura, dell’edilizia, dell’estrazione e della lavorazione dei materiali lapidei che intendano realizzare progetti di innovazione tecnologica che mirano al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Info:
nota Inail scadenza bando Fipit 2014
tutte le istruzioni Fipit invio domanda via Pec