Richiedi un preventivo gratuito

Modulo riduzione agricoli, aziende prive di codice, nota Inail

ROMA – Pubblicata da Inail una nota di precisazione riguardante il Modulo riduzione agricoli (legge 147/2013 primo biennio), utile alle imprese agricole nel primo biennio di attività per la presentazione delle istanze di riduzione del contributo assicurativo.

La nota riguarda in particolare l’utilizzo del modulo da parte di aziende ancora prive di codice identificativo. Spiega Inail: “Per accedere al servizio online Modulo riduzione agricoli, le imprese agricole che risultino prive di codice identificativo dovranno effettuare preventivamente la registrazione sul portale, seguendo il percorso guidato Registrati- Registrazione utente generico.

“Nel caso in cui un datore di lavoro agricolo si rivolga ad un intermediario già autorizzato all’accesso ai servizi online, sarà l’intermediario medesimo ad inserire i dati anagrafici dell’azienda per la quale è in possesso di delega e successivamente operare per suo conto”.

Info: 
Nota 25 giugno – Applicazione della riduzione contributiva per imprese agricole operanti nel primo biennio di attività. Precisazioni.
Nota 9 giugno – Applicazione della riduzione contributiva per imprese agricole operanti nel primo biennio di attività.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo