Richiedi un preventivo gratuito

Portici, Arezzo, Cremona, Ravenna, ancora morti sul lavoro

ROMA – Il 30 settembre a Portici, Napoli, stazione di Pietrasanta, Raffaele Di Francesco 56 anni, è morto travolto dal crollo di un solaio, altri due operai sono rimasti feriti.

Il 30 settembre a Talla, provincia di Arezzo, Safet Sejfuli, 30 anni, boscaiolo, è morto travolto da un masso cadendo in una scarpata.

Il 27 settembre presso l’ospedale ospedale Santissima Annunziata di Taranto è morto Cataldo Pagliarulo, 41 anni, ricoverato il 21 settembre dopo aver urtato la testa cadendo da un camion della nettezza urbana.

Il 26 settembre a Mel, in provincia di Belluno, Loris De Faveri, 40 anni, è morto mentre era impegnato nel rifacimento di una chiesa. Gli inquirenti stanno indagando per capire se si sia trattato di un incidente o di un malore.

Il 26 settembre a Bonemerse, provincia di Cremona, Francesco Lissignoli 48 anni e Giuseppe Vezzoli 54, sono morti travolti dal crollo di un silos.

Il 24 settembre a Cotignola, provincia di Ravenna, Matteo Buscherini 35 anni e Davide Bellini 36, sono morti dal crollo di un pilastro di un capannone.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo