TEMPIO – Indetto dal Comune di Tempio Pausania il capitolato speciale d’appalto per l’affidamento per la durata di due anni del servizio di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).
Le prestazioni richieste al RSPP dovranno essere rivolte a circa 90 dipendenti con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con diversi profili professionali e a tutto il personale anche a tempo determinato che verrà assunto nel periodo dell’incarico.
L’importo a base d’asta è fissato in 14.274 euro, iva esclusa.
Queste le caratteristiche richieste per chi si voglia candidare:
- essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 32 del D. Lgs. 81/2008;
- avere già svolto le funzioni di Responsabile S.P.P., professionalmente o alle dipendenze di un datore di lavoro, per almeno due anni (pari a 730 giorni), anche non consecutivi, alla data di scadenza della presentazione delle istanze di cui all’avviso per indagine di mercato;
- essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 38, comma 1, lett. b), c) e m-ter), del D. Lgs. 163/2006.
Per informazioni su modalità di presentazione e scadenza della domanda rivolgersi allo 079-679949 – 679973 – fax: 079-679929.
Info e bando completo: Affidamento del servizio di responsabile del prevenzione e protezione del Comune di Tempio Pausania – Capitolato speciale di appalto (PDF).
Leggi anche: RSPP, bando per conferimento incarico ARIF Regione Puglia.